Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Agudelo In Genoa Udinese 2019 20

Genoa: arriva Iturbe dal Messico. Agudelo tra Spal e Verona

Arriva Iturbe: oltre a Iago Falque, Nicola avrà una nuova freccia al suo arco. A sorpresa può partire Agudelo: Verona e Spal attente.

Arriva Iturbe. Nicola avrà, dunque, il suo nuovo attaccante dopo Iago Falque.

Arriva Iturbe

Dunque l’attaccante paraguaiano torna in Italia, dove ha vestito le maglie di Verona, Roma e Torino.

I messicani del Pumas hanno ceduto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze, per 4 milioni di euro.

Agudelo tra Spal e Verona

Quella di Agudelo è una singolare doppia parabola tracciata nel giro di un semestre.

Arrivato al Genoa in estate il 21enne centrocampista colombiano per oltre due mesi non è mai sceso in capo sotto la gestione di Andreazzoli.

Con Thiago Motta è diventato titolare inamovibile e lui ha ricambiato la fiducia del mister con delle ottime prestazioni.

Per Davide Nicola il calciatore è diventato ormai poco più che una riserva da utilizzare negli ultimi minuti e gli sviluppi di mercato dei rossoblù lo mettono sempre più ai margini della squadra.

Per lui, dichiarato cedibile dal ds rossoblù, si son fatte sotto Verona e nelle ultime ore la Spal, alla ricerca del sostituto di Igor (destinato alla Fiorentina ndr).

Il prestito con diritto di riscatto sembrerebbe la formula giusta per il colombiano, voglioso di riscattarsi e di mostrare il suo talento.

Intanto è ufficiale l’ingaggio di Iago Falque:

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio