Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Oliver Giroud: è sfida tra Inter e Lazio

Quella di Oliver Giroud è una telenovela destinata a durare fino alle ultime ore di mercato: si ripresenta l’Inter alla

La telenovela di  Oliver Giroud si arricchisce di nuovi colpi di scena.

Quando sembrava saltata la trattativa tra l’attaccante e l’Inter e, dopo l’inserimento della Lazio, adesso cambiano di nuovo gli scenari. Ma andiamo con ordine.

La trattativa era saltata

La trattativa tra Inter e Giroud era saltata: troppo esose le richieste dell’attaccante francese che, comunque, aveva sempre da trattare con il Chelsea per la rescissione del contratto.

L’Inter, poi, ha dato maggior risalto alla trattativa che ha portato Eriksen in neroazzurro, trascurando l’attaccante francese e valutando altri obiettivi (Llorente del Napoli).

Oliver Giroud vicino alla Lazio

Nella giornata di ieri, un pò a sorpresa, la Lazio si è mossa fortissimo sul giocatore. La Lazio ha offerto 3,5 milioni a stagione all’attaccante, con un contratto fino al 2022, cifra che avrebbe sbaragliato la concorrenza del Tottehnam. Manca, però, l’ok del giocatore (la famiglia non ha ancora deciso) e l’accordo con il Chelsea che, tra l’altro, deve ancora prendere il sostituto (Mertens ndr).

Hello, I’m sir Marotta

Ma nella serata del 30 è partita una chiamata da Milano verso i procuratori dell’attaccante: è Beppe Marotta a riaprire la trattativa, con il ds neroazzurro pronto a pareggiare l’offerta della Lazio con un anno più di ingaggio.

In tutto questo sullo sfondo continua ad esserci il Totthenam, alla ricerca di un sostituto di Kane.

Dunque si arricchisce di un ulteriore colpo di scena la trattativa per Giroud: domani al gong sarà tutto più chiaro.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio