Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Caceres alla Lazio. Arriva l’ufficialità.

ll difensore Martín Cáceres è il primo acquisto del mercato invernale della Lazio.

Il calciatore José Martín Cáceres Silva e’ ufficialmente un giocaotore della SS Lazio.

La società lo aveva anticipato al termine dell’ultima sfida contro la Spal, oggi l’ufficialità: Cáceres è un nuovo giocatore della Lazio.

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore José Martín Cáceres Silva, proveniente dalla società Hellas Verona F.C. Cáceres ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo.

Caceres, 30 anni, ha firmato un contratto annuale con opzione per il rinnovo e sarà già a disposizione contro il Chievo, alla ripresa della Serie A. Arriva dopo avere giocato la prima parte della stagione con l’Hellas Verona e tra l’altro, c’è la possibilità di vedere l’uruguaiano titolare: Radu sarà assente per squalifica e gli impegni per gli uomini di Inzaghi saranno tanti e ravvicinati. Un Caceres subito protagonista, con una forma fisica ritrovata e un vizio del gol non indifferente: già 3 reti da inizio stagione con la maglia del Verona.

La situazione extracomunitari ha impedito  il trasferimento del calciatore prima di questa finestra di mercato. Con l’arrivo del passaporto spagnolo per Caicedo, il terzino ex Juve puo approdare alla corte di S. Inzaghi. Si aggregherà al gruppo al rientro dalle vacanze insieme a tutti i suoi nuovi compagni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio