Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le partite mondiali di oggi; in campo Belgio e Germania

La Germania torna in campo dopo il tonfo contro il Messico, il Belgio può già qualificarsi

Come di consuetudine lo start è previsto per le 14:00. Belgio – Tunisia può valere la qualificazione agli ottavi per Mertens e compagni. La Tunisia sarà sicuramente un ostacolo più strutturato rispetto a Panama. Tunisia battuta dall’Inghilterra nella prima partita del girone. Lo zio crede in una vittoria dei belgi, per cosi da affrontare nell’ultima giornata gli inglesi a “cuor leggero”.. Segno 1 super consigliato; over 2.5 leggermente più azzardato ma ci può stare.

Alle 17:00 scendono in campo Corea e Messico. C’è grande curiosità per il Messico, chiamato a confermare quanto di buono fatto all’esordio. La Corea lascerà il pallino del gioco agli avversari, cercando di “tenere botta” il più possibile. I Coreani contro la Svezia non hanno fatto 1 tiro (uno) verso la porta avverssaria. Lo zio Mimmo consiglia la giocata nogol o 2, volendo da giocarli anche in combo.

In serata Germania – Svezia. E’ iniziato come peggio non si poteva il mondiale per la Germania, che nell’incontro inaugurale si è vista superare dal Messico per 1-0. Low dovrebbe riproporre la stessa formazione del precedente incontro. La Svezia, con la vittoria sulla Corea si è messa in una condizione favorevole e possono giocarsi le loro possibilità di qualificazione. La squadra del CT Andersson non ha offerto certamente un calcio particolarmente bello, ma si è distinta per una fase difensiva quasi perfetta. Partita, anche questa, da nogol per lo zio, azzardare una vittoria dei tedeschi non è una brutta idea.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio