Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Girone D seconda gionata. Torna il Brasile in campo.

Lo zio cerca di individuare le giocate giuste per le partite odierne del mondiale. Apre il Brasile

Dopo il pareggio con la Svizzera, deve ora vedersela con il Costa Rica, a sua volta uscito sconfitto nella gara con la Serbia. Per il Brasile è una chiamata in appello. O la vince o si giocherà il tutto contro la Serbia nella partita di chiusura. Ma il Costa Rica non sembra un problema insormontabile. Lo zio ovviamente vede un 1 fisso, anche ov 1.5 primo tempo non è da scartare. Allettante la quota dell’over 2.5 finale.

Nigeria – Islanda

L’Islanda ha fermato l’Argentina creando una situazione inaspettata nel quadro del Girone D. La squadra nordica è ora chiamata ad affrontare la Nigeria, uscita a sua volta sconfitta nella gara con la Croazia. Lo zio vede un pienissimo over 2,5, oppure X primo tempo per chi vuole una quota più altina.

Serbia – Svizzera

Stemma in Russia 2018

Si tratta di una sfida inedita, questa tra Serbia e Svizzera, che non si sono mai affrontate dopo che i balcanici sono stati dichiarati uno Stato indipendente. La Serbia ha superato di misura il Costa Rica, mentre la Svizzera ha fermato il Brasile sul pareggio. Parte favorita la Serbia, ma per chi ama il rischio una X finale potrebbe essere un bel colpo!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio