Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Le pagelle di fantapazznews: Inter-Chievo

Fantapazznews dà voce alla redazione di Fantapazz riportando il commento del pagellista alle valutazioni della partita Inter-Chievo

Le pagelle di Fantapazz per Inter – Chievo

INTER

Handanovic 6: Inoperoso.

Cedric 5,5: gioca una partita sufficiente. Ci prova nella ripresa dalla distanza ma Semper si oppone. La prestazione sarebbe sufficiente se non fosse per i tanti corner e traversoni sbagliati, pecca di superficialità in un paio di sovrapposizioni.

Miranda 6,5: sempre preciso su ogni palla giocata. Buona partita del brasiliano.

Skriniar 6: l’attacco del Chievo non dà grosse preoccupazioni.

Asamoah 6,5: ripete la buona prestazione fatta contro l’Udinese.

Nainggolan 6,5: mette imprevedibilità nella trequarti clivense. Ci prova spesso con la botta dalla distanza.

Perisic 6,5: si ricordasse anche di metterla in mezzo ogni tanto… Ferma una pericolosa ripartenza del Chievo e si prende il cartellino giallo. Suo il gol della sicurezza.

Vecino 6: partita di qualità per il centrocampista nerazzurro. Bene in fase propositiva. Dal 65′ Gagliardini 6, dà il suo contributo a centrocampo nella mezz’ora e poco più che Spalletti gli concede.

Valero 5: quasi tutte le manovre offensive passano tra i suoi piedi, ma gli manca la velocità nell’aprire il gioco. Grave errore nel primo tempo senza alcuna pressione che gli costa un giallo.

Icardi 6: voce fuori dal coro nel gioco dei nerazzurri. Ci prova con maggiore insistenza nella seconda frazione di gioco. Dal 79′ Martinez s.v.

Politano 7: suo il gol nel primo tempo che sblocca il match. Dà una spinta in più alla manovra dei suoi. Esce per una botta alla caviglia sinistra, al suo posto dal 62′ Candreva 6,5: entra bene in partita.

 

CHIEVO

Semper 6,5: non si emoziona e dà sicurezza al reparto arretrato del Chievo. Risponde bene su un paio di conclusioni nel primo tempo. Anche nella ripresa è sempre attento. Non può nulla sulle reti dei nerazzurri.

Tomovic 6: partita sufficiente per lui. Dal 78′ Jaroszynski s.v.

Cesar 5,5: poteva fare di più sul primo gol dell’Inter.

Bani 6,5: buona la sua partita. Chiude bene in un paio di azioni. Il migliore dei suoi.

Hetemaj 5,5: tiene bene il centrocampista del Chievo sulle incursioni dell’Inter, ma alcune sbavature non gli consentono di arrivare alal sufficienza.

Depaoli 5,5: nonostante l’Inter faccia un gran possesso palla, con Hetemaj tiene bene il centrocampo pur commettendo alcuni errori tattici che non permettono ai suoi alcune ripartenze importanti.

Rigoni 5,5: bene nel primo tempo. Doppio giallo e doccia in anticipo per lui.

Vignato 6: il Chievo sa su chi ripartire per il prossimo anno.

Meggiorini 5,5: Miranda e Skriniar lasciano ben pochi spazi.

Leris 5,5: vedi Meggiorini

Grubac 5,5: partita incolore dell’attaccante del Chievo. Dal 51′ Kiyine 6: si gioca la partita a testa alta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio