Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

L’Inter si avvicina alla Champions League

L’Inter si avvicina alla qualificazione alla prossima Champions League grazie al 2 a 0 contro il CHievo firmato Politano e Perisic.

L’Inter batte per 2 a 0 il Chievo Verona

Nel posticipo del lunedì sera l’Inter batte meritatamente il Chievo Verona per 2 a 0, grazie alle reti di Politano, che poi esce per una distorsione alla caviglia, e di Perisic. I nerazzurri si trovano così ad una sola vittoria dalla qualificazione alla prossima Champions League, con l’Atalanta che è l’unica squadra che potrebbe occupare a fine campionato la terza posizione. Le prossime partite con Napoli e Empoli ci diranno come sarà la stagione dell’Inter.

Le formazioni ufficiali e i cambi operati

Le formazioni ufficiali sono quelle visibili nel link citato. Spalletti e Di Carlo hanno operato tutti e tre i cambi a loro disposizione: tra i nerazzurri sono usciti Politano al 62° per Candreva, Vecino al 65° per Gagliardini e Icardi al 79° per Lautaro.

Nel Chievo invece, spazio a Kiyine al 51°, a Jaroszynski al 78° e a Pellissier all’80° rispettivamente al posto di Grubac, Tomovic e Vignato.

Bonus e malus

Goal: Politano, Perisic
Ammonizioni: Grubac, Borja Valero, Perisic
Espulsioni: Rigoni
Goal subiti: Semper (2)

Le azioni dei goal

39° minuto – Alla fine di un’azione nata da un errore del Chievo, è abile Politano a prendere palla da un rimpallo fortunato e astrozzare il tiro sul primo palo, sorprendendo il portiere
86° minuto – Dopo una bellissima azione di Candreva, Cedric colpisce il palo pieno. Perisic, dopo l’ennessima brutta partita, è però abile ad arrivare per primo sulla palla e a concludere in rete

Il migliore in campo

Il migliore è Politano, che esce per infortunio dopo una partita delle sue. E pensare che la distorsione se l’è procurata calciando in porta con il suo tipico mancino.

Il peggiore in campo

Il peggiore in campo è Borja Valero, che sbaglia completamente approccio alla partita, facendo rischiare in più di un’occasione i nerazzurri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio