Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Bomba di Fedele sul mercato di Icardi

C’è un indizio che sembra suggerire la direzione del mercato di Icardi verso Napoli. Non solo verso Napoli, secondo Fedele, anche addii importanti.

Ha del clamoroso la bomba di mercato lanciata da Enrico Fedele, noto procuratore, sul mercato di Icardi.

Secondo Enrico Fedele e secondo una fonte non rivelata, ma che ritiene certa e autorevole, Mauro Icardi ha dato mandato a un’impresa edile di ristrutturare un appartamento a Posillipo.

Il motivo della ristrutturazione dovrebbe essere l’imminente trasferimento dell’argentino ai piedi del Vesuvio a vestire la maglia partenopea.

Fedele non si ferma qui e va oltre affermando che Icardi andrà a riempire il vuoto che lascerà in rosa Insigne. Nonostante le ormai note voci di un chiarimento tra il calciatore e la società e addirittura una proposta di firma a vita, Fedele afferma che Insigne non sarà parte del progetto Napoli.

Insieme a Insigne, che finanzierà l’arrivo di Icardi, dovrebbe lasciare il Napoli anche uno tra Allan e Mertens.

Su Insigne

Il capitano del Napoli sta vivendo un girone di ritorno tormentato a causa degli infortuni. Ultimo in ordine temporale è il riacutizzarsi del fastidio all’adduttore che non gli ha permesso di rispondere alla convocazione in occasione della trasferta di Ferrara.

Insigne dovrebbe comunque tornare a disposizione per la sfida all’Inter e ultima gara casalinga stagionale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio