Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immagine Voto Statistico2
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le novità di Fantapazz: atto terzo

Fantapazznews vi svelerà, durante questa estate, le novità di fantapazz che troverete sulla piattaforma per la prossima stagione. Ecco la terza novità: il voto statistico!

Fantapazznews darà voce alla piattaforma nel corso di tutta l’estate e vi terrà aggiornati su tutte le novità di Fantapazz che troverete per le vostre leghe 2019/2020.

Per questo motivo vi consigliamo prima di tutto di NON disinstallare l’app durante questo periodo di pausa. Non disinstallando potrete ricevere le notifiche che vi segnaleranno le novità.

Prima di tutto vi ricordiamo che è già online l’aggiornamento dell’app per gli utenti IOS. Quest’anno, a differenza di tutti gli altri passati, lo store Apple è stato più reattivo di quello Android. L’aggiornamento Android sarà online tra fine Luglio e inizio Agosto.

Mentre voi utenti siete intenti a divertirvi tra le onde di mari e piscine e/o magari a rilassarvi in montagna, Fantapazz sta lavorando sodo per rendervi la prossima fantalega quanto più appassionante possibile. Dopo la prima novità svelata nell’atto primo, la possibilità di invio multiplo di formazione, e la seconda novità, la facoltà di scegliere di nascondere all’avversario la formazione inviata, ecco la terza novità.

La terza novità

In questo articolo “atto terzo” vi sveliamo quella che sarà la terza di tante altre novità, di cui potrete disporre nella prossima stagione sulla piattaforma Fantapazz.com.

La redazione ha deciso di accontentare gli utenti più esigenti, gli amanti delle statistiche, coloro che guardano esclusivamente ai numeri. Per fare ciò, Fantapazz ha deciso di affiancare alle “solite” redazioni, Fantapazz, Nord e Sud, la redazione Voto Statistico.

In questa nuova redazione, la valutazione delle prestazioni non sarà più decisa dall’occhio umano, ma da un algoritmo molto ricercato. Tale algoritmo metterà insieme tutte le statistiche della prestazione di ogni singolo giocatore tirando fuori una valutazione che sarà visibile agli utenti il giorno dopo le gare. Ogni lega che sceglierà tale redazione come fonte dei voti, dovrà necessariamente attendere il mattino seguente. Il server ha bisogno di alcune ore per eseguire tutti i calcoli necessaria per la delineazione del voto.

Questa redazione avrà il compito di soddisfare tutti quelli che vogliono slegare la loro lega da quella che è la valutazione di un pagellista.

Ma non finisce qui

Ci raccomandiamo di continuare a leggere le news di Fantapazznews, di seguire le nostre pagine social ufficiali sia Facebook sia Instagram. Qui sveleremo le novità di cui potrete disporre per le vostre leghe nella prossima stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio