Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Le novità di Fantapazz: atto secondo

Fantapazznews vi svelerà, durante questa estate, le novità di fantapazz che troverete sulla piattaforma per la prossima stagione. Ecco la seconda novità!

Fantapazznews darà voce alla piattaforma nel corso di tutta l’estate e vi terrà aggiornati su tutte le novità di fantapazz che troverete per le vostre leghe 2019/2020.

Per questo motivo vi consigliamo prima di tutto di NON disinstallare l’app durante questo periodo di pausa. Potrete ricevere le notifiche che vi segnaleranno le novità.

Mentre voi utenti siete intenti a divertirvi tra le onde di mari e piscine e/o magari a rilassarvi in montagna, Fantapazz sta lavorando sodo per rendervi la prossima fantalega quanto più appassionante possibile. Dopo la prima novità svelata nell’atto primo, la possibilità di invio multiplo di formazione, ecco la seconda novità di Fantapazz per la prossima stagione.

La seconda novità

In questo articolo “atto secondo” vi sveliamo quella che sarà la seconda di tante altre novità, di cui potrete disporre nella prossima stagione sulla piattaforma Fantapazz.com.

La redazione ha deciso di accontentare molti di voi che chiedevano l’oscuramento della formazione inviata agli avversari fino al limite per l’invio della formazione stessa.

Dalla prossima stagione non dovrete più inviare formazioni strane per sviare l’avversario e stare con l’orologio alla mano per inviare la vera formazione all’ultimo secondo. Dalla prossima stagione la formazione inviata sarà visibile solo a voi e non agli avversari. Sarà poi visibile agli altri una volta superato il limite massimo per l’invio della stessa.

Ma non finisce qui

Ci raccomandiamo di continuare a leggere le news di Fantapazznews, di seguire le nostre pagine social ufficiali sia Facebook sia Instagram. Qui sveleremo le novità di cui potrete disporre per le vostre leghe nella prossima stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio