Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Fiorentina
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Ufficiale: Ribery è un giocatore Viola. Centrocampista, ma anche attaccante!

Ribery è ufficialmente un giocatore della viola e sarà listato centrocampista con possibilità di cambiare il ruolo in attaccante come tanti altri.

Ufficiale: Ribery è un giocatore viola e disputerà il prossimo campionato di serie A agli ordini di Montella.

Il fuoriclasse ex Bayern, anche se ormai un po’ datato, può dire ancora la sua in un contesto in cui catalizza le attenzioni come quello di Firenze.

Al fanta

Nelle vostre leghe sarà acquistabile come centrocampista anche se farà parte della lunga lista di nomi con ruolo personalizzabile.

Fantapazz listerà Ribery centrocampista, ma come per tanti altri, darà facoltà agli admin di lega di attribuirgli il ruolo di attaccante nella propria lega.

Il comunicato ufficiale del club viola:

ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatoreFranck Ribéry.

Il nuovo calciatore viola sarà presentatodomani, giovedì 22 agosto, alle ore 17:30 all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”.

All’incontro con i media, per ragioni logistiche, potrà essere ammesso 1 solo giornalista per testata. Invitiamo le testate interessate a presenziare alla conferenza stampa a inviare una richiesta d’accredito entro le ore 13:00 di giovedì.

A partire dalle 20:00 lo Stadio Artemio Franchi aprirà i cancelli della Tribunaai tifosi viola per dare a tutti la possibilità di salutare il nuovo calciatore viola.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio