Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Le Fantapazznews dai campi.

Continua la marcia di avvicinamento alla prossima giornata di campionato di Serie A. Le ultime notizie di Fantapazznews direttamente dai campi della Serie A

Inizia il giro di Fantapazznews sui campi di allenamento della Serie A

CAGLIARI

Per i rossoblù allenamenti mattutino ad Asseminello, per preparare l’impegno di campionato di venerdì sera alla Sardegna Arena contro l’Inter. Seduta aperta dall’attivazione tecnica con partitelle a campo ridotto. Dopo sviluppi nella fase difensiva ed esercitazioni su calci piazzati e serie di cross e tiri in porta per finire con lavori tecnici individuali. In gruppo Despodov. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Cacciatore e Théréau. Personalizzato per  Birsa e  Romagna. Terapie per Alberto Cerri.

FROSINONE

Esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo delle situazioni di gioco, questo il menù della seduta odierna dei giallazzurri che questa mattina hanno lavorato sul campo della Città dello Sport. Tutto il gruppo si è regolarmente allenato ad eccezione di Ghiglione e Zampano che si sono sottoposti a terapie. Domani alle 11:30 è in programma una nuova seduta di allenamento a Ferentino.

INTER

Altra giornata di fisioterapia per  Icardi, questa mattina al Suning Training Centre, l’ex capitano nerazzurro ha terminato la sua giornata di “lavoro” e dunque è confermata la sua indisponibilità anche per il match contro il Cagliari.

NAPOLI

Seduta mattutina per il Napoli. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus di domenica, per il posticipo della 26esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto il classico riscaldamento a secco seguito da un torello a campo grande con la rosa divisa in due gruppi. Chiusura con seduta tattica e mini torneo in famiglia: 5 contro 5 con l’ausilio delle sponde. Milik ha svolto lavoro differenziato in via precauzionale. Mario Rui ha partecipato alla prima parte di seduta con il gruppo e poi ha proseguito seguendo la tabella personalizzata.

SAMPDORIA

Anche per  la Sampdoria allenamento mattutino a Bogliasco. Giampaolo e il suo staff hanno suddiviso i disponibili in due gruppi con l’identico programma: sviluppo della forza in palestra, esercitazioni tecniche, sviluppi tattici e di gioco per reparto. Sedute individuali – anche in piscina – per Ekdal, Murru e  Ramírez. Barreto e Caprari proseguono i rispettivi.

TORINO

Doppio allenamento oggi al Filadelfia per il Torino. Seduta del mattino dedicata alla parte atletica e divisa tra campo e palestra, quella del pomeriggio invece sul lavoro tecnico-tattico in vista della sfida contro il Chievo. Nulla da segnalare per quanto concerne il bollettino medico.

Fantapazznews.com

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio