Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Lazio
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Lazio, pareggio in Coppa e adesso testa alla Roma

Una buona Lazio pareggia la semifinale di andata in Coppa contro il Milan. Da oggi i biancocelesti preparano il derby di sabato.

La Lazio, dopo il pareggio in Coppa Italia, inizia l’avvicinamento al derby di sabato sera

Serata di Coppa per la Lazio che ha ospitato il Milan per la semifinale di andata della coppa nazionale. Pereggio a reti inviolate, con la qualificazione che si deciderà nel match di ritorno a Milano.

Ecco la Lazio schierata da Inzaghi

Formazione tipo per i biancocelesti orfani di Radu, assente per squalifica. Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo (90′ Marusic), Milinkovic, Leiva, Parolo (73′ Luis Alberto), Lulic; Correa, Immobile (81′ Caicedo). 

Buona la prestazione dell’intera retroguardia biancoceleste, ancora una volta sottotono la prova di Immobile, sul quale pesa l’errore nel primo tempo dove avrebbe potuto sbloccare facilmente la gara.

Da oggi testa alla Roma

Stamane a Formello la squadra si riunirà per effettuare il consueto lavoro di scarico e da giovedì si comincerà a preparare la partita con la Roma. Acerbi inamovibile, con Bastos che ha concluso la gara di ieri con i crampi ma non preoccupa per sabato, ed in vantaggio su Luiz Felipe, e Radu che rientrerà dalla squalifica di Coppa. Wallace ha ripreso a lavorare in campo e può strappare la convocazione. A destra il solito ballottaggio tra Marusic e Romulo. Davanti, insieme a Immobile, spera in una chance Luis Alberto. Lo spagnolo può essere impiegato sulla trequarti per Correa o come mezzala offensiva al posto di Parolo.

Giocatori Lazio In Lazio Genoa 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio