Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le Fantapazze scommesse della diciannovesima

La FantaPazza scommessa vi indica quali sono le quote più interessanti che siamo riusciti ad selezionare per voi per il 19º turno.

Dopo il recupero e le partite di coppa della settimana, ci si rituffa nel nostro campionato, e come al solito siamo pronti a darvi qualche “pazza”, ma probabile, dritta per questo turno.

La prima partita della nostra ormai consueta terna è il big match Milan-Atalanta, una partita aperta a qualsiasi pronostico, dove però analizzando bene le quote consigliamo il gol di Josip Ilicic dato a 3,00 su bwin.

La seconda partita analizzata è Juventus-Bologna, negli ultimi scontri diretti ci sono stati due 3-0, quindi i gol saranno assicurati è un over 3,5 a 2,2 su snai ci sembra un ottima puntata.

Chiudiamo la nostra consueta terna con la partita Verona-Napoli, una partita importante per entrambe le squadre, che si dovranno riscattare dopo le recenti sconfitte e dove indichiamo come nostra “pazza” scommessa un parziale finale x-2 bancato a 3,87 su betclic.

Ricordandovi di giocare sempre responsabilmente vi riepiloghiamo qui sotto la nostra terna:

  1. Milan-Atalanta marcatore Ilicic a 3,00
  2. Juventus-Bologna over 3,5 a 2,20
  3. Verona-Napoli parziale/finale x-2 a 3,87

In bocca al lupo ragazzi!!!!

La redazione di Fantapazznews vi ricorda che si scommette solo per puro divertimento, senza esagerare e responsabilmente. Il gioco può creare dipendenza.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio