Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La FantaPazza scommessa della ventunesima di Serie A

La redazione di Fantapazznews vi ricorda che si scommette solo per puro divertimento, senza esagerare e responsabilmente. Il gioco può creare dipendenza.

Ritorna la “pazza” rubrica sulle fantapazze scommesse, questa settimana proporremo un’interessante giocata ghiotta.

La prima partita analizzata dalla nostra redazione è la sfida tra Atalanta e Torino, partita apparente scontata, ma come al nostro solito ricerchiamo la giocata più appetibile e ben quotata, quindi, ci giochiamo un bel gol di Duvan Zapata bancato su bwin a 2.

La seconda partita che abbiamo preso in considerazione è Udinese-Verona, partita che quasi sicuramente regalerà poche emozioni sotto il profilo realizzativo, ma la quota più interessante è il 2 bancato su snai a 3,25, una quota molto interessante vista anche l’assenza della stella De Paul tra i bianconeri.

Chiudiamo il nostro tris settimanale con il derby della via Emilia: Parma-Bologna è la classica partita dove le due squadre non si vorranno far male e che quindi una bel pareggio bancato a 3,15 su planetwin365 ci sembra la giocata più interessante.

Ricapitoliamo qui sotto la nostra giocata settimanale:

  1. Atalanta-Torino gol Zapata 2.00 su bwin;
  2. Udinese-Verona 2 a 3,25 su snai;
  3. Parma-Bologna x a 3,15 su planetwin365.

In bocca al lupo a tutti e ci raccomandiamo di giocare responsabilmente.

 

La redazione di Fantapazznews vi ricorda che si scommette solo per puro divertimento, senza esagerare e responsabilmente. Il gioco può creare dipendenza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio