Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La FantaPazza scommessa della diciottesima di Serie A

La redazione di Fantapazznews vi ricorda che si scommette solo per puro divertimento, senza esagerare e responsabilmente. Il gioco può creare dipendenza.

Dopo le giuste dritte della scorsa domenica. Ci rituffiamo nella nostra ricerca alle quote “pazze”, ma probabili del nostro amato campionato.

La prima partita analizzata dalla nostra redazione è Torino-Spezia, dove troviamo un interessante 1 primo tempo bancato su snai a 2,55. Il Toro è una squadra che nei primi tempi ha importanti medie, quindi, la quota sembra molto appetibile.

La seconda partita analizzata è Sampdoria-Udinese, una partita che non vede favoriti, la classica tripla, ma noi scommettiamo sul gol del talentuoso De Paul, bancato a 3,25 su eurobet.

Chiudiamo la nostra consueta terna prendendo in considerazione la sfida tra Sassuolo e Parma, dove vi consigliamo il 2 bancato a 4,55 su better. Siamo pazzi? Forse si, ma il Sassuolo è in un periodo non troppo brillante e il Parma, che ha ritrovato mister D’Aversa, potrebbe sorprendere il Sassuolo in contropiede.

Ricapitoliamo quindi la “pazza” terna settimanale:

  1. Torino-Spezia 1(primo tempo) 2,55 Snai;
  2. Sampdoria-Udinese De Paul marcatore a 3,25 su eurobet;
  3. Sassuolo-Parma 2 a 4,55 su better.

In bocca al lupo ragazzi e giocate responsabilmente.

La redazione di Fantapazznews vi ricorda che si scommette solo per puro divertimento, senza esagerare e responsabilmente. Il gioco può creare dipendenza.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio