Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Le difese annullano gli attacchi: Milan-Napoli finisce 0-0.

Milan-Napoli termina a reti bianche.
Poche occasioni da gol, buona prova delle difese e dei portieri.
Nel finale espulso Fabiàn Ruiz.

Poche emozioni durante il big match di San Siro tra Milan e Napoli, terminato 0-0.
Sono mancate le occasioni da gol per entrambe le squadre, equilibrio dimostrato fin dal primo minuto e risultato giusto.
Esordio di Piatek al 70′ per i rossoneri, nel finale espulso Fabiàn Ruiz.

Primo Tempo

Primo tempo equilibrato, dove il Napoli mantiene il possesso del pallone senza però arrivare alla conclusione in porta, mentre il Milan crea un buon calcio e gioca meglio degli avversari.
La prima buona occasione è del Napoli al 5′ di gioco con Callejon che calcia al volo il “solito” cross di Insigne, bravo Donnarumma a respingere in angolo.
Da qui in poi solo Milan, Suso e Cutrone si fanno vedere dalle parti da Ospina senza riuscire però a trovare la giocata giusta.
I primi 45′ minuti terminano senza grossi acuti, pareggio giusto per quanto visto in campo.

Secondo tempo

Il secondo tempo della partita è molto più acceso: le due squadre provano un calcio più veloce e propositivo, ed ecco che arriva un vera occasione da gol con Kessiè, che approfitta di una respinta corta di Albiol e prova a deviare in rete il pallone, ma trova davanti a se uno strepitoso Malcuit.
Al 63′ torna a farsi vedere in avanti il Napoli con Milik, che prova a girare un pallone in area, ma Donnarumma blocca facilmente.
Da lì in poi le uniche occasioni per il Napoli vengono create unicamente dai tiri di Zielinski, prontamente respinti sempre da un attento Donnarumma.
L’occasione migliore della partita è del Milan, dove Musacchio prova a spingere in rete un pallone vagante in area, Ospina risponde presente e difende la sua porta.
Nel finale espulso Fabiàn Ruiz per somma di ammonizioni e Ancelotti per proteste, termina 0-0 il match tra Milan e Napoli.

I Migliori

Malcuit (Napoli) 6.5: Buona prova del terzino destro del Napoli, attento in fase di chiusura e propositivo in fase offensiva. Titolare.

Romagnoli (Milan) 6.5: Il Capitano del Milan non si fa impensierire dalle sortite offensive del Napoli, protagonista di ottime chiusure. Leader.

I Peggiori

Mertens (Napoli) 5: Il belga non riesce mai a rendersi pericoloso e non entra mai nel vivo del gioco. Da rivedere la sua prestazione.

Calhanoglu (Milan) 5: Troppi errori per il turco che ogni cosa buona ne fa due sbagliate, Gattuso continua a difenderlo ma di questo passo… Imbarazzante.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio