Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Allan Napoli Torino 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

Allan resta. Sospiro di sollievo per i fantallenatori… ma non tanto!

Allan resta al Napoli. Sembra essere la sentenza definiva per questo mercato di Gennaio, ma chissà quale sarà il prezzo da pagare.

Nella conferenza stampa di oggi di Carlo Ancelotti è emerso un punto veramente importane: Allan resta!

Il brasiliano è rimasto un po’ ai margini in questa settimana di allenamenti, allenandosi anche a parte, pur non essendoci un motivo atletico.

I rumors di una trattativa con il PSG sono stati troppo assordanti per pensare di far rimanere l’ex Udinese insieme ai compagni e rischiare di turbare la concentrazione di un gruppo che non può trascurare nessun dettaglio.

Ancelotti è stato più che chiaro in conferenza stampa. Allan rimarrà a Napoli e soprattutto non lo farà controvoglia.

Nel frattempo, però non è convocato per la gara di campionato contro il Milan, ma dovrà farsi trovare pronto per la gara di Martedì sempre contro i rossoneri.

Questi tipi di trattative si fanno, in tre: le 2 squadre ed il calciatore. Se tutti i tasselli non vanno al posto giusto la fumata è sempre nera.

Stesso discorso vale per Rog, che i partenopei vorrebbero cedere in prestito per farlo gicare, ma alle proprie condizioni.

Indicazioni per i fantallenatori

Per il momento i fantallenatori che hanno Allan in rosa dovranno rinunciarci per un turno. Contro il Milan, il brasiliano, rimarrà a Napoli alla ricerca della giusta concentrazione.

Il dubbio è un altro: riuscirà Allan a riprendere la strada delle prestazioni di Novembre?

L’ex Udinese è già oltre un mese che sembra aver perso un po’ di smalto e lucidità. La corsa non gli manca mai, il problema è che ultimamente fa troppi errori banali che denotano una mancanza di tranquillità.

Contenti i fantallenatori che hanno puntato su Ruiz e Zielinski che potrebbero trovare ancor più spazio nello scacchiere di Ancelotti se il Allan, al di là delle parole, dovesse mostrare qualche sintomo di insoddisfazione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio