Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Lazio: si svuota l’infermeria a Formello

Buone notizie per Inzaghi che recupera Bastos dall’infortunio e Radu dalla squalifica in vista del derby stracittadino con la Roma. Luis Alberto si candida per una maglia da titolare

Buone notizie per Inzaghi che potrà riavere diverse pedine importanti restituite dall’infermeria di Formello.

Bastos, che ha risposto in extremis alla chiamata in coppa Italia, ha dimostrato un ottimo stato di forma. La sua prestazione è stata quasi inaspettata. Se dovesse dimostrare continuità durante gli allenamenti dei prossimi giorni, Inzaghi potrebbe anche riservagli la terza maglia della difesa con Acerbi e Radu.

Dopo la sgambata defaticante, soprattutto per coloro impegnati nello 0-0 contro il Milan, nei prossimi giorni, cominceranno i lavori di avvicinamento al derby. Luis Alberto si candida per una maglia da titolare. In questo caso, il sacrificato, sarebbe Correa che rappresenterebbe una eventuale carta da giocare in corsa. Confermati in mediana Leiva in cabina di regia con Parolo e Milinkovic ai lati.

Chi ancora indisponibile

Luiz Felipe ha risposto alla convocazione di coppa Italia, ma solo per accomodarsi in panchina. Difficile venga rischiato in una gara come quella contro la Roma, visto il recupero dal delicato infortunio muscolare. Così come il brasiliano, anche Wallace spera di strappare la convocazione per il derby.

Chi non ci sarà quasi certamente sono Lukaku, Berisha e Marusic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio