Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Lazio
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Lazio: a Formello si prepara il derby.

Lazio a ranghi quasi completi, Inzaghi prepara la stracittadina di sabato sera. Rientri importanti e prime indicazioni di formazione.

Lazio quasi pronta alla sfida Champions, il report di oggi:

La Lazio questo pomeriggio si è allenata a Formello in vista del derby di sabato sera, sfida delicatissima che potrà dire molto sulle speranze dei biancocelesti di lottare per l’Europa che conta.

Dopo una prima parte dell’allenamento dedicata alla fase atletica i ragazzi di Inzaghi si sono concentrati sugli aspetti tattici. Gli uomini in campo hanno poi concluso la sessione odierna con una partitella 7vs7 a campo ridotto. Domani è in programma la seduta di rifinitura.

Buone notizie dall’infermeria: Wallace e Luiz Felipe viaggiano verso la convocazione restano indisponibili solo Lukaku e Berisha.

Luis Alberto4 Juventus Lazio 2018 19

Mister Inzaghi parlerà in conferenza stampa domani alle 14 e potrà risolvere gli ultimi dubbi di formazione. Per Bastos dopo la buona prova contro il Milan, dovrebbe arrivare una maglia da titolare completando il reparto difensivo con Acerbi e Radu. Sulla corsia destra favorito Romulo sull’acciaccato Marusic. Meno certezze in avanti dove Luis Alberto, Correa e Caicedo lottano per il posto accanto a Immobile, difficile che Inzaghi opti per la soluzione con lo spagnolo mezzala.

Lazio, la probabile formazione:

3-5-2: Strakosha, Radu, Acerbi, Bastos, Lulic, Milinkovic, Leiva, Parolo, Romulo, Luis Alberto, Immobile.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio