Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Strakosha In Napoli Lazio Campionato Di Serie A
M.Villani/Napolicalcionews.it

Lazio, sconfitta contro il Borussia Dortmund

Tra una settimana si fa sul serio: arriva all’Olimpico il Napoli di Carlo Ancelotti.

Finisce con una sconfitta per 1-0 il match conclusivo della tournée estiva pre-campionato della Lazio.

La prima frazione

Ad Essen la squadra di Inzaghi va sotto col Borussia Dortmund a causa di un’autorete di Radu al 6’ che devia nella sua porta una conclusione di Marco Reus. I biancocelesti non riusciranno più a rimontare. L’occasione per il pareggio si presenta già al decimo: Parolo svirgola il pallone che diventa un assist involontario per Ciro Immobile, ma il capocannoniere della passata stagione non riesce ad agganciare e fallisce quello che per lui sarebbe stato il gol dell’ex.

Ciro Immobile l’ex di turno

L’attaccante di Torre Annunziata ha vestito infatti la maglia giallo nera per una stagione in cui la sua stella non ha però particolarmente brillato. Solamente dieci esultanze per lui sotto il muro giallo in 34 presenze fra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League. È sempre il centravanti della nazionale a cercare di testa il pareggio più tardi su cross di Milinkovic-Savic, conclusione però alta e comunque viziata da posizione di fuorigioco. Le emozioni del primo tempo finiscono con la respinta di un ottimo Strakosha su tiro del giovane yankee  Christian Pulisic.

La ripresa

Nella ripresa ci provano anche Reus e Dahoud, poi ancora Lazio con il solito Immobile che si vede però deviare in calcio d’angolo la conclusione da Piszczek. Nel finale ci prova anche Correa ma il risultato non cambia. Sono finite le prove generali per la squadra di Lotito, tra una settimana c’è il Napoli di Carlo Ancelotti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio