Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Allan In Napoli Verona 2019 20 2

Lazio: per la mediana due obiettivi dal Premier

Sarri ha tracciato le linee per aumentare la competitività della Lazio: intervenire soprattutto in mediana con occhi puntati sulla Premier.

La Lazio sta cercando di riorganizzare le idee in vista del calciomercato che potrebbe portare profondi cambiamenti nel reparto centrale.

Milinkovic Savic e Luis Alberto sono i maggiori indiziati a cambiare aria in estate aggiungendosi all’addio di Lucas Leiva in scadenza.

Il primo sulla lista è un pupillo di Sarri che, quando lo ha allenato al Chelsea, ha vissuto la sua migliore stagione: Loftus Cheek.

Il Chelsea lo ha inserito nella lista degli esuberi già a gennaio sia per un discorso tecnico sia per abbassare il monte ingaggio (percepisce 4 milioni).

Il mediano arriverebbe dal Chelsea per sostituire Milinkovic Savic, ma non è esclusa anche la possibilità di affiancarlo rendendo la mediana biancoceleste ancora più robusta e tecnica.

Occhio anche al mastino dell’era partenopea

Un altro obiettivo, sempre targato Premier, è il mastino di Sarri ai tempi di Napoli: Allan.

Il brasiliano è al momento all’Everton ed il suo contratto sarà in scadenza nel 2023. D’oltremanica non faranno certamente muro ad una sua partenza, ma il suo ingaggio potrebbe essere più strettamente legato alla partenza dello spagnolo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio