Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bologna: individuata l’alternativa che potrebbe liberare Arnautovic

Lo scout felsineo ha individuato il profilo che permetterebbe ad Arnautovic di cambiare aria ed a Barrow di ritornare al centro.

Il Bologna potrebbe aver individuato l’alternativa ad Arnautovic entrato nel mirino del Napoli come bomber di scorta.

La società felsinea sta cercando di mettersi al riparo nel caso in cui l’austriaco dovesse manifestare la volontà di cambiare aria allettato dal palcoscenico Champions.

L’idea in casa rossoblu sarebbe quella di investire su un giocatore poliedrico che dia più possibilità di scelte tecniche al mister, ma allo stesso tempo con ingaggio e valutazione non troppo elevate.

Lo scout sembra sia andato in convergenza verso il nome di Pelkas, attaccante greco in forza al Fenerbahce.

Dimitrios Pelkas, classe ‘93, di piede destro ama partire dalla sinistra per poi accentrarsi e calciare. Sa ben destreggiarsi anche a destra e nel ruolo di rifinitore.

Le mosse tattiche

Il greco andrebbe a portare due benefici alla rosa di Mihajlovic: il primo è quello di liberare Arnautovic verso destinazioni più ambite ed il secondo è di risolvere l’incomprensione tattica a cui ha dovuto fare buon viso Barrow nella scorsa stagione.

L’attaccante del Bologna, per trovare spazio, ha dovuto adattarsi sull’esterno proprio per la presenza dell’austriaco. L’uscita dell’ex Inter permetterà a Barrow di tornare al centro con Pelkas a sinistra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio