Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immobile Juventus Lazio 2018 19

Lazio, Immobile la conferma, Luis Alberto no!

Inzaghi può sempre contare su Ciro Immobile, goleador della Lazio, deludente Luis Alberto, lontano dal giocatore della scorsa stagione.

La Lazio continua a segnare, sopratutto con il suo bomber Ciro Immobile. L’attaccante campano ha giocato tutte le partite del girone di andata, chiudendo con 10 reti, 4 ammonizioni e due assist. Fantapazz lo premia con una MV del 6,16 ed una MFV del 7,74. Stesse valutazioni per la redazione Nord.

Immobile In Lazio Genoa 2018 19

Non possiamo dire lo stesso di Luis Alberto. Nelle 14 partite che ha disputato solo 1 bonus da +3 ed un solo assist all’attivo. Tre i cartellini gialli a suo carico. Medie che sono vicine  alla sufficienza sia per Fantapazz che per la nord: 5,89-6,07 e 5,96-6,15.

Non utilizzati Lombardi e Rossi. Anche Caicedo è stato utilizzato pochissimo, solo 9 presenze per lui. Una rete ed un assist.

Cosa fare al fantacalcio

Certamente chi si è accaparrato Immobile nelle aste ha fatto bene e può tranquillamente continuare a puntare sul bomber della Lazio per il prosieguo del campionato. Discorso totalmente diverso per Luis Alberto. Potete pensare di cederlo, magari inserendolo in qualche scambio per attaccanti che vanno con più continuità al bonus da +3.

Leggi anche i consigli sulla difesa ed il centrocampo della Lazio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio