Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Acerbi Juventus Lazio 2018 19

Analizziamo i voti della difesa della Lazio. Promossi e bocciati

La Lazio al giro di boa del campionato. Ecco i voti della difesa biancoceleste ed i nostri consigli per il fantacalcio. Acerbi e Strakosha sempre presenti.

Vediamo i voti della Lazio in questa prima metà di campionato.

Inzaghi e la sua Lazio non stanno offrendo le stesse prestazioni dello scorso campionato. Sono quattro i maggiori giocatori utilizzati dall’allenatore biancoceleste per la sua difesa a tre, con Marusic avanzato sulla linea dei 5 di centrocampo. Ma andiamo nello specifico.

Acerbi e Strakosha sempre presenti

Nessun dubbio per Inzaghi. Strakosha è il portiere titolare della Lazio. Il portiere biancoceleste è stato sempre schierato titolare, con 21 reti subite con due malus ammonizioni. Per la nord il portiere ha una MV del 6,08 ed una MFV di 4,92, mentre per Fantapazz sono praticamente simili (6,05-4,89). Altro giocatore sempre utilizzato da Inzaghi jr è il neo acquisto Acerbi. Anche lui 19 presenze in campionato, con tre reti al suo attivo e due gialli. Fantapazz e la redazione nord lo premiano con le stesse medie. Una media voto che si attesta sul 6,13 ed una MFV addirittura del 6,55.

Vediamo gli altri

Per l’esperto Radu 16 presenze, 3 ammonizioni ed un assist. La nord gli attribuisce una MV del 5,88 ed una MFV del 5,84 mentre la redazione Fantapazz 5,81 e 5,78. Terzo presenze in campionato è Marusic. Ben lontano dal giocatore che ha ben fatto nella scorsa stagione, quest’anno per il difensore esterno 14 presenze e 4 malus ammonizioni ricevute. Medie al di sotto della sufficienza per lui sia per la Nord che per la redazione Fantapazz: 5,88-5,84 e 5,5-5,36. Utilizzati anche Liuz Felipe (10) e Wallace (12). Il primo è anche andato a segno, sfornato un assist e ricevuto due malus, con medie buone per entrambe le redazioni. La nord 5,9-6,02; per Fantapazz 6,5-6,35. Per Wallace invece rispettivamente 5,54-5,29 e 5,67-5,62.

Basta ancora a zero minuti

Per l’ex Udinese Basta ancora a zero il numero di minuti giocati in questo campionato. Tra i meno utilizzati troviamo Lukaku e Patrick con 6 presenze ciascuno, Bastos e Caceres con 4 presenze, Durmisi con una sola apparizione.

Cosa fare al fantacalcio?

Continuare a puntare su Acerbi e Radu ci sbra una buona idea. Per chi ha Marusic potrebbe accarezzare l’idea di cederlo oppure inserirlo in qualche scambio. Da cedere senza problemi Caceres, Bastos e Lukaku. Luiz Felipe, se libero, potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Strakosha Juventus Lazio 2018 19

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio