Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Correa Juventus Lazio 2018 19

Il centrocampo della Lazio. I top e flop dei biancocelesti

Analizziamo insieme i voti dei centrocampisti della Lazio. Spiccano su tutti Correa e Parolo, fin qui, sotto le aspettative Milinkovic-Savic

Archiviato il girone di andata, vediamo i top e flop tra i giocatori della Lazio.

I centrocampisti top della Lazio

Correa e Parolo su tutti! Per il primo si contano 18 presenze, condite da tre reti, altrettanti malus ammonizione ed un assist, con una MV del 6,25 ed una ancor più elevata MFV del 6,72 per Fantapazz leggermente più basse quelle della redazione Nord (6,11-6,58). Per l’italiano invece le presenze sono 19, anche per lui tre reti, 4 cartellini gialli e due assist. Le sue medie sono rispettivamente del 6,11 e del 6,58 per Fantapazz mentre per la nord sono del 6 e 6,47.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Anche Lulic non ha fatto male in questo girone di andata. Per il veterano centrocampista biancoceleste medie sufficienti sia per Fantapazz che per la Nord. 18 partite giocate con 2 reti, due ammonizioni e un assist. Queste le medie delle due redazioni: 6,06-6,39 e 6,14-6,47.

Solo 11 presenze per Lucas Leiva. Zero gol per lui e due ammonizioni. Diversa l’assegnazione dell’assist della 19^ giornata.

Secondo Fantapazz per il brasiliano una MV del 6,14 ed una MFV del 6,05. Per la nord invece le due medie combaciano con un 6,18

I flop

Senza dubbio da Milinkovic-Savic ci si attendeva molto di più. Le sue MV sono sotto la sufficienza sia per Fantapazz che per la redazione Nord (5,61 e 5,58), leggermente più alte invece le MFV (6,08 e 6,06). Per il centrocampista laziale 18 presenze, 3 reti e tre cartellini gialli ed un solo assist. Ma da lui ci aspettiamo un gran girone di ritorno.

Altro flop è Badelj. Solo 10 presenze, anche lui vittima di un infortunio, non ha convinto nelle poche apparizioni in campo. Nessuna rete e tre malus ammonizioni, con le due redazioni allineate nella valutazione del giocatore: 5,90 e 5,55.

Cosa aspettarsi dal punto di vista fantacalcistico.

Sicuramente non è in discussione il valore di Milinkovic-Savic, sul quale si può e si deve continuare a puntare. Da tenere in rosa anche il brasiliano Leiva che è fondamentale nel centrocampo di Inzaghi e che metterà a segno qualche rete.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio