Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio alla ricerca di un portiere: Carnasecchi in pole!

Occhi puntati sul giovane numero 1 dell’Atalanta ma prima c’è da capire l’entità dell’infortunio. Tare ha già in mente l’alternativa.

Lazio alla ricerca del sostituto di Strakosha, la prima scelta è il portiere dell’Atalanta ma c’è apprensione per le sue condizioni fisiche. Già pronto il piano b.

Lazio alla ricerca del nuovo n1, attesa per il responso medico su Carnesecchi!

Tare e Sarri hanno individuato il profilo ideale per colmare il vuoto lasciato da Strakosha. Il preferito è il giovane Carnesecchi che però si è appena infortunato con l’Under 21.

Oggi il giocatore si sottoporrà agli accertamenti del caso che si spera possano chiarire la gravità del problema. Si è parlato di una lussazione alla spalla che potrebbe tenerlo fuori 3 mesi ma le indiscrezioni non hanno trovato conferma.

La Lazio ha una bozza di accordo con la Dea per un prestito con obbligo di riscatto per una valutazione complessiva di 12 milioni ma ovviamente a Formello attendono il responso degli esami.

I biancocelesti si fidano di Reina e potrebbero decidere di affondare il colpo anche nel caso di un lungo stop ma andrebbero riviste le condizioni della trattativa.

Il piano B porta in Toscana, è Vicario l’alternativa

La dirigenza biancoceleste ha già individuato un’altra soluzione nel caso si dovesse abbandonare la pista Carnesecchi.

Il nome di riserva è quello di Vicario che dopo la straordinaria stagione appena conclusa fa gola a molte squadre. Il portiere friulano è stato appena riscattato dall’Empoli per 9 milioni e alla fine potrebbe essere lui il nuovo numero 1 di Sarri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio