Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Gnonto prenota una parte da protagonista

Il CT Mancini ha portato alla luce Gnonto ed ora alcuni club italiani ed europei stanno sondando il terreno per provare ad accaparrarselo.

Non sono certo passate inosservate le prestazioni di Gnonto con la nazionale di Mancini contro Germania e Ungheria.

Il classe 2003 di proprietà dello Zurigo si appresta ora a vivere un’estate da protagonista al centro di molti intrecci di mercato.

Sono diverse le squadre italiane che hanno preso informazione dalla società svizzera, ma non mancano interessamenti anche dall’Europa.

Le squadre che ci stanno pensando

Sassuolo, Bologna Verona hanno sondato il terreno, ma il Torino sembra aver imbastito anche una trattativa.

L’attaccante azzurro ha il contratto in scadenza nel 2023, ma partirà quest’anno per non lasciare il club a parametro zero. Il suo cartellino ha una valutazione che non arriva a 10 milioni, ma i vari interessamenti potrebbero presto far lievitare la cifra.

Anche dal Belgio e dall’Olanda si sono intensificati i contatti. Dal nord Europa sembra che Anversa, Bruges e Anderlecht e Ajax e Psv Eindhoven stiano muovendo passi verso Wilfried.

In prospettiva fanta

Per avere un quadro in prospettiva fantacalcistica, nel caso dovesse arrivare in Italia, bisognerà vedere in che squadra andrà.

A seconda del mister che avrà, sarà più chiaro se sarà visto come una punta centrale oppure un esterno d’attacco.

Si dovrà inoltre capire da chi sarà formata la concorrenza per una maglia da titolare.

In linea di massima, ovunque andrà, al di là della fiducia riconosciutagli da Mancini, dovrà convincere il suo nuovo mister e immaginiamo che ci vorrà comunque qualche settimana per farlo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio