Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Icardi torna in gruppo

Icardi torna in gruppo nella settimana in cui i nazionali sono fuori per rispondere alle chiamate dei propri CT. Da verificare la reazione del gruppo.

Lo annuncia Sport Mediaset: Icardi torna in gruppo.

La notizia viene data dal notiziario sportivo tramite il suo profilo Twitter.

Non ci saranno i convocati per le rispettive nazionali, ed il gruppo a disposizione di Spalletti sarà particolarmente esiguo, ma potrà finalmente contare su Icardi

Il dualismo Icardi /Lautaro

Maurito, se dovesse davvero ritornare in gruppo, troverà una situazione un po’ diversa da come l’aveva lasciata. Il giovane Martinez ha fatto strada, ed ora la maglia da titolare di rifinitore della manovra neroazzurra, se la dovrà guadagnare non essendo più scontata.

Lautaro ha dato delle certezze che lo stesso giocatore non credeva di essere in grado di dare. La sua abnegazione, unita alla tecnica e alle capacità tattiche hanno giocato a suo favore facendogli recuperare tanta fiducia sia dal mister sia dall’ambiente portandogli più convinzione dei propri mezzi.

Telenovela terminata?

Che la telenovela sia terminata è sempre da vedere. Le prossime puntate ci faranno capire la reazione degli assenti per le nazionali, nel caso, Maurito dovesse realmente riunirsi al gruppo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio