Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Atalanta prepara la sfida alla Lazio con un occhio ai diffidati

L’Atalanta prepara la sfida alla Lazio con un occhio ai diffidati per la corsa al quarto posto e alla conquista della coppa Italia.

L’Atalanta prepara la sfida alla Lazio ma Gasperini dovrà fare i conti anche con tanti diffidati da qui alla fine del campionato.

Il tecnico bergamasco, però, non è di quelli che fanno i conti e ci tiene affinché tutti diano sempre il massimo in qualsiasi circostanza.

L’infermeria

L’infermeria nero azzurra può considerarsi vuota se si escludono i lungo degenti Vernier e Toloi, con l’unico punto interrogativo rappresentato dal solito Ilicic che combatte con l’adduttore.

A rischio squalifica

Sono a rischio squalifica praticamente tutti i titolarissimi della squadra di Gasperini. Sono ben 7 i giocatori a rischio.

In pratica tutta la difesa con la spada di Damocle sul capo. Mancini, Masiello, Palomino e Hateboer sono diffidati con l’albanese Djimsiti che potrebbe approfittare per ritagliarsi un ulteriore spazio.

In mediana c’è Freuler diffidato. Lo svizzero potrebbe essere realmente a rischio in quanto si è visto andare un po’ in sofferenza atletica nelle ultime due gare e, venendo meno la lucidità, potrebbe essere più semplice entrare tra i cattivi.

In avanti a rischio squalifica ci sono Gomez e Zapata.

Il turno over per arrivare in finale e in Champions

Gasperini sarà chiamato a gestire un delicato turn over in queste ultime 5 partite barcamenandosi tra diffide, giocatori in debito d’ossigeno e un Ilicic sempre in dubbio per mantenere la posizione in classifica per la Champions e conquistare la coppa Italia contro la Lazio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio