Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dzeko In Milan Roma 2018 19 4

La Roma prepara la sfida al grifone

La Roma prepara la sfida al grifone di domenica pomeriggio. La parola d’ordine sarà “vietato sbagliare” e Ranieri recupererà quasi tutti gli effettivi.

La Roma prepara la sfida al grifone in vista della trasferta di Genova dove sarà vietato sbagliare.

Ormai sono solo 4 le partite che dividono le squadre dalla fatidica linea sotto la quale si tirano le somme e i punti di ritardo rispetto all’Atalanta al 4° posto, sono 2 considerando che i criteri che stabiliscono chi arriva primo tra 2 squadre a pari punti recitano:

  1. Punti negli scontri diretti
  2. Differenza reti negli scontri diretti
  3. Differenza reti generale

Considerando che Atalanta e Roma sono pari nei primi 2 criteri essendo terminate entrambe le gare di campionato 3-3, il terzo criterio sancisce il momentaneo ampio vantaggio della Dea.

Da Trigoria

Dall’allenamento odierno arrivano buone notizie per Ranieri. Nonostante Kluivert, in personalizzato e Dzeko a lavoro individuale, non sono stati a disposizione del mister saranno entrambi arruolabili per domenica.

Gli unici, quasi sicuramente, indisponibili saranno De Rossi e Santon che seppur in miglioramento durante il lavoro personalizzato, sono più indietro rispetto all’olandese e di conseguenza non ce la faranno.

La probabile formazione

Pochi dubbi per Ranieri nell’undici che schiererà domenica alle 18 contro il grifone.

Mirante difenderà i pali con Manolas e Fazio al centro della difesa e Florenzi e Kolarov sui lati. In mediana agiranno Nzonzi, Pellegrini e Zaniolo con l’unico piccolo dubbio tra Under e Pastore con il turco favorito. In avanti El Shaarawy e Dzeko.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio