Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hugo In Fiorentina Benenvento

Vitor Hugo e la Fiorentina ai titoli di coda

Il difensore Vitor Hugo sembra non rientrare nei piani dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella. Possibile addio a fine stagione?

Vitor Hugo-Montella e quel feeling mai sbocciato

Dopo nemmeno due stagioni, Vitor Hugo e la Fiorentina potrebbero dirsi addio. Il difensore brasiliano, acquistato a Giugno 2017, non sembra aver convinto il tecnico Montella. Il ritorno dell’ex aeroplanino sulla panchina viola ha coinciso con l’esclusione del giocatore, che ora valuta un ritorno in Brasile.

Le scelte di Montella

Partito con i gradi di titolare ad inizio stagione, Vitor Hugo non è riuscito a confermarsi. Montella ha preferito puntare, oltre che sui titolarissimi Pezzella e Milenkovic, su Ceccherini e Laurini. L’allenatore ha utilizzato sia la difesa a 3 che quella a 4, ma il brasiliano non ha mai trovato posto.

Il futuro

A meno di clamorosi ripensamenti, Vitor Hugo e la Fiorentina si diranno addio alla fine della stagione. Il difensore ha estimatori in patria, ma il trasferimento è tutt’altro che facile. Pagato circa 8 milioni a Giugno 2017, Hugo è anche uno dei giocatori con lo stipendio più alto nella rosa della Fiorentina.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio