Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milan - Inter il post gara di fantapazznews.com
Fantapazznews.com

La vigilia del derby della Madonnina

Dopo la tragica morte del 4 marzo di Davide Astori, è l’ora di recuperare i match di quella triste giornata. Il big match è il derby di Milano.

L’Inter arriva lanciata verso il derby di Milano

Dopo il quarto clean sheet consecutivo, l’Inter arriva al derby della Madonnina nelle migliori delle condizioni. 10 goal fatti, 0 goal subiti e 10 punti nelle ultime 4 giornate, una solidità ritrovata e un centrocampo che sembra funzionare a meraviglia, con un ritrovato Brozovic. Insieme a lui, un Rafinha che fa la differenza e Gagliardini che è colui che da quantità. Insomma, quella di domani potrebbe essere una partita con tantissime emozioni.

La partita contro l’Hellas Verona

Così come contro la Sampdoria e il Napoli, Spalletti manda in campo i soliti 11. E in questo modo, l’Inter è in grado di pressare alto come non si vedeva fare dal lontano 5 a 0 al Chievo. Partita subito in discesa per i neroazzurri, con Icardi che dopo 40 secondi sfrutta una rimessa laterale di Perisic. Il raddoppio arriva 12 minuti più tardi con il croato, al secondo goal consecutivo, mentre il tris è firmato da Icardi dopo 3 minuti del secondo tempo. Tantissime le occasioni da goal create, con Gagliardini e Candreva che più volte non inquadrano lo specchio. Il mister di Certaldo spera che i suoi giochino il derby con la stessa intensità.

La formazione di Spalletti

La formazione mandata in campo da Spalletti contro il Milan sarà la stessa delle ultime 3 partite. Spazio quindi ad Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Rafinha, Perisic, Candreva e Icardi. Il capitano ci sarà nonostante la botta rimediata da Nicolas nel primo tempo della partita contro l’Hellas.

Per il derby non possono essere fatti pronostici, quindi ogni squadra ha il 50% di possibilità di vincere. Inter che vuole continuare a vincere e vuole balzare al terzo posto. Il gioco sarà sempre quello delle fasce, con Icardi che in grande forma potrebbe garantire gioie come all’andata. Inoltre, un’altra soluzione potrebbe essere quella di vedere Perisic e Candreva sulla stessa fascia per garantire un grande peso all’attacco in quella fascia, con uno dei 2 che potrebbe anche accentrarsi e tirare.

Chi schierare e chi no

Difficile trovare un giocatore neroazzurro da non schierare. Forse quello messo peggio è D’Ambrosio che deve contenere molto di più ora che è sulla sinistra. Da schierare sicuramente Icardi e Rafinha, che sono quelli che danno quel qualcosa in più alla squadra interista. Occhio a Candreva: dopo il palo contro l’Hellas, potrebbe fare un eurogoal contro i rossoneri come quello della scorsa stagione e sbloccarsi!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio