Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 ed i flop 11 della trentesima giornata

Torna la rubrica che analizza i giocatori di ogni giornata e vi consegna la top 11 ed i flop 11. Migliore di giornata Icardi, il peggiore Brignoli.

La top 11 ed i flop 11 della trentesima giornata

Dopo aver analizzato la ventinovesima giornata con la top 11 ed i flop 11, oggi è il turno dell’ultima giornata giocata, ovvero la trentesima. I migliori sono stati Icardi e Immobile, con una doppietta a testa, mentre il peggiore è Brignoli, che ha subito ben 6 reti. Vediamo adesso uno per uno i migliori e i peggiori.

Il portiere più forte della trentesima

Il migliore di questa giornata è Meret, che tiene a galla la sua Spal con un rigore parato, mentre non può nulla sul secondo. Se la squadra ferrarese dovesse riuscire a salvarsi, il merito è in gran parte del giovane portierino italiano che appena è rientrato dall’infortunio non si è fatto attendere. Benissimo anche Handanovic, al quarto clean sheet consecutivo!

La linea difensiva

In difesa verranno schierati De Vrij, Masiello e Bonucci. I tre goal messi a segno rispettivamente contro Benevento, Udinese e Juventus sono buonissimi per i 3 difensori. Difficilissimo il ruolo dell’ex Bonucci, che contro la sua ex squadra fa una grande partita e non si vergogna ad esultare, dato che i suoi vecchi tifosi lo hanno fischiato. Oltre a loro, benissimo la retroguardia interista e quella del Torino.

Centrocampo e attacco

A centrocampo linea a 4 con Perisic, Chiesa, Leiva e Khedira. Il croato sembra essersi definitivamente sbloccato, e mette a segno 2 assist ed una rete, che ne fanno il migliore in questo settore del campo. Chiesa ritrova il goal dopo la convocazione in Nazionale e l’esordio nelle due amichevoli giocate: dopo la morte del proprio capitano i fiorentini sembrano aver trovato tantissime motivazioni! Per Leiva si tratta del secondo goal consecutivo, che permette alla Lazio di chiudere definitivamente la partita. Infine, Khedira, con un assist per Cuadrado (bellissima partita anche la sua) e un goal si conferma uno dei migliori giocatori di Allegri.

In attacco linea a 3 con Immobile, Icardi e Dybala. 2 doppiette e un goal con tre prestazioni esemplari, 3 giocatori fortissimi nel campionato italiano, molto probabilmente i più forti. Gli obiettivi stagionali passano dai loro piedi!

La top 11 sarà quindi un 3-4-3 con Meret, De Vrij, Masiello, Bonucci, Perisic, Chiesa, Leiva, Khedira, Icardi, Immobile, Dybala.

Cliccare sul numero 2 per vedere i flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio