Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la ventesima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della ventesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Bonaventura. Schierabilità: 10/10. Viene da un rigore sbagliato e da 5 partite senza segnare ma resta un big e va confermato. Contro l’Udinese in casa può tornare a fare la differenza ed è consigliato.

2-De KetelaereSchierabilità: 10/10. All’Atalanta ha trovato la sua dimensione e anche questa settimana potete puntarci. La squadra di Gasperini ospita una delle peggiori difese del campionato e il belga può regalare un bonus quindi dategli fiducia.

 

 

3-Politano. Schierabilità: 10/10. Non trova un bonus da più di due mesi ma anche nei momenti più bui resta uno dei migliori del Napoli. Schieratelo al Maradona contro la Salernitana perché può interrompere il digiuno e regalare soddisfazioni.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-V. Carboni. Non schierabilità: 10/10. È un ex di turno ma lasciate perdere la cabala. Il ragazzo si farà ma ha bisogno di tempo e contro una squadra solida come l’Inter rischia l’insufficienza e quindi va accantonato.

2-Harroui. Non schierabilità: 9/10. Ha una fantamedia da top del reparto ma non fatevi ingannare. La sfida in trasferta sul campo dell’Atalanta è in salita e il marocchino rischia di toccare davvero pochi palloni.

3-Cristante. Non schierabilità: 9/10. Anche la Roma gioca lontano dal suo pubblico su un campo difficile. Cristante è un pilastro per i giallorossi ma al Fanta è molto meno incubo e questa settimana rischia anche il cartellino.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio