Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

12° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Lukaku è esausto, Milinkovic S. non riesce a trascinare la propria squadra, Romagnoli A. ha perso per infortunio tutti i compagni di reparto e Szczesny con l’Atalanta, almeno un gol lo prenderà

12° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 12° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Szczesny

A parte il fatto che la Juve ha già subito tanti gol quanti ne ha subiti il Verona, Mercoledì allo Juventus Stadium arriverà l’Atalanta di Gasperini.

E’ vero che anche l’attacco della Dea, come rendimento, non è più quello della stagione passata, però con questa Juve basta davvero poco per fare almeno un gol…

Non mettetelo in campo!

Difensore: Romagnoli A.

Mercoledì sera il Milan sarà di scena a Genova contro la squadra di Maran.

Partita che sarà certamente condizionata dalle tante defezioni tra i centrali di difesa dei rossoneri (mancheranno Kjaer, Gabbia e Musacchio).

Possibile che il solo Romagnoli A. possa andare in difficoltà in queste condizioni.

Sconsigliato!

Centrocampista: Milinkovic S.

Nei momenti in cui la sua squadra trova degli ostacoli da superare, il centrocampista serbo dovrebbe emergere per cercare di trascinarla fuori dal baratro, e invece, anche nel match con il Verona, cosi non è stato.

Martedì a Benevento sarà un’altra partita complicata per la Lazio, che ha ancora molti giocatori importanti in dubbio (Acerbi e Luis Alberto su tutti).

Difficile che anche in questa circostanza il serbo prenda per mano i propri compagni, non schieratelo!

Attaccante: Lukaku

E’ uscito stravolto dal match della Sardegna Arena.

Probabilmente sta giocando troppo in questo periodo, e questo potrebbe costargli caro in termini di lucidità sotto porta nel prossimo match…

Lasciatelo fuori!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio