Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top 11 secondo Paolo Ottavio della 6° giornata: Simy la scommessa

Simy la scommessa della 6° giornata: l’attaccante segnerà contro l’Atalanta? E Damsgaard deciderà il derby della Lanterna?

La Top 11 secondo Paolo Ottavio della 6° giornata di Serie A Tim.

Handanovic: la partita che sta per affrontare l’Inter non è di quella proibitibe: il Parma non si è mostrata squadra ricca di gol e di goleador. Punto su di lui per il possibile clean sheet.

Spinazzola: contro la Fiorentina, squadra che ha dimostrato di soffrire l’ampiezza degli avversari, l’esterno della Roma può far molto bene e regalarci un buon voto.

Hakimi: come per Handanovic la partita non ci sembrea di quelle proibitive. Non vedo perchè non scommetterci.

Hateboer: il Crotone è una squadra che concede tanto ed ha subito tanti gol. L’esterno olandese può sicuramente dire la sua in questo match.

Politano: Napoli – Sassuolo può essere un match con tanti gol. Politano in Europa League ha ben figurato e partirà di nuovo tra gli 11 titolari di Gattuso. Rischiarlo può valerne la candela.

Castrovilli: è in stato di grazia e l’ha dimostrato nelle ultime prestazioni. Contro la Roma, che ha dimostrato di avere qualche problema fisico a centrocampo ed è stanca dalla partita di Europa League, può esaltarsi con i suoi inserimenti e la sua qualità.

Gomez: ci chiediamo come si possibile togliere l’argentino in questa top 11, visto lo stato di forma e l’avversario.

Damsgaard: ha ben figurato negli ultimi match. Vorrà imporsi nel Derby e regalare una gioia ai propri tifosi.

Cristiano Ronaldo: torna tra i disponibili di Andrea Pirlo e vuol trascinare la Juventus alla vittoria. Son sicuro che il portoghese non mancherà di dare il suo fondamentale contributo.

Ibrahimovic: come possiamo tenere fuori un attaccante che, da quando è tornato, ha segnato di continuo?

Simy: e questa è la vera e propria scommessa di giornata. Quasi una follia, visto lo stato di forma del Crotone e visto l’avversario (Atalanta ndr). Ma, vi dico cari amici, l’Atalanta difensivamente ha dimostrato qualche lacuna e Simy è la punta di diamante del Crotone. Certo non sempre nella vita 2+2 fa 4, ma permettetemi di rischiare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio