Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 6° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La sesta giornata comincia con Crotone – Atalanta, con i bergamaschi che dopo un buon inizio di campionato hanno collezionato due sconfitte di fila. Voglia di rivincita anche per la Juve di Pirlo che non ha ancora ingranato ed è in difficoltà, se la dovrà vedere contro lo Spezia. Domenica sera andrà invece in scena il derby della Lanterna tra la Samp e il Genoa. La giornata si concluderà con il Monday night tra Verona e Benevento. Ma vediamo chi sono i panchinari che secondo noi potrebbero far bene in questa giornata di campionato.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 6° giornata

MIRANCHUK

Con il probabile turnover di Gasperini il russo avrà finalmente modo di dire la sua anche in campionato dopo l’esordio con gol in Champions. Ha già dato dimostrazione del suo talento e crediamo che il  suo esordio in campionato possa essere come quello in Champions, per  cui consigliamo di puntarci.

VIDAL

Nonostante il ballottaggio con Barella consigliamo comunque di tenere Vidal tra i titolari. Si sa che  Conta stravede per lui e lo hanno confermato anche le parole in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. Avrà modo di entrare a partita in corso e magari sarà decisivo.

CALLEJON

La Roma spesso concede dei gol e l’ex Napoli potrebbe sfruttare questa cosa a suo favore anche se non partirà titolare. Potrebbe arrivare il suo primo  gol con la maglia viola.

CANDREVA 

Il derby è sempre una partita speciale e tesa ma l’ex Inter è un giocatore d’esperienza e saprà  dire la sua anche a gara in corso. Il nostro consiglio è di provare a metterlo comunque negli 11 titolari.

B.DIAZ

Il MIlan sta attraversando un ottimo momento e lo spagnolo sta facendo vedere il suo talento. Ha segnato anche in Europa League, potrebbe ripetersi anche contro l’Udinese.

 

Probabili formazioni della 6° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio