Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: 3 da schierare e 3 da evitare alla prossima

La guida di Fantapazznews con tutti i consigli di formazione ruolo per ruolo. È il momento del reparto offensivo: chi lanciare e chi no.

Attaccanti consigliati e non in vista del turno di campionato: le mosse di formazione ideali per la sesta giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:

1-L. Martinez. Schierabilità: 10/10. Senza Lukaku e con Sanchez non al meglio l’attacco dell’Inter poggia su di lui. Vuole ritrovare il gol, lanciatelo senza dubbi.

2-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Dopo la pausa di Ottobre il bosniaco è tornato sui suoi livelli. Ha segnato a S.Siro e vuole confermarsi in casa, da mettere contro la Fiorentina.

 

 

3-Barrow. Schierabilità: 10/10. Per ora non sta confermando le prestazioni dell’anno scorso ma serve pazienza. Contro il Cagliari e la sua difesa balbettante può fare la differenza, puntateci.

 

Dalle certezze passiamo alle trappole e vediamo gli attaccanti da evitare.

Sono da lasciare in panchina. Gli attaccanti sconsigliati alla prossima:

1-Ribery. Non schierabilità: 9/10. Il francese dovrebbe tornare titolare dopo i guai fisici della scorsa settimana ma attenzione. La sfida con la Roma è ostica e rischia l’insufficienza.

2-Berardi. Non schierabilità: 9/10. È in forma ed è difficile lasciarlo fuori ma questa volta potrebbe essere la scelta giusta. La difesa del Napoli è rocciosa, guardate altrove.

 

 

3-Karamoh. Non schierabilità: 9/10. Grande protagonista in coppa Italia, ritroverà una maglia da titolare anche in campionato ma non fatevi illusioni. Il Parma è ospite dell’Inter ed è meglio fare altre scelte.

 

Per scegliere la migliore formazione possibile dai un’occhiata anche ai consigli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio