Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La flop 11 dopo le prime 3 gare di campionato

La flop 11 di Fantapazz dopo le prime tre gare di campionato. Lasagna e Rabiot sono i nomi che maggiormente hanno deluso in relazione all’investimento.

Dopo le prime 3 gare di campionato ecco da chi è formata la flop 11 prendendo in considerazione solo chi ha messo insieme 3 presenze su 3.

In porta

I pali della flop 11 di fantapazz sono (mal)difesi da Cordaz che ha raccolto ben 10 volte il pallone alle sue spalle in 3 gare. Nonostante la media non sia malvagia (6,17) pesano i tanti malus che lo portano ad una fantamedia di 2,83.

La difesa

La Fiorentina, nelle battute finali del calciomercato, ha ceduto al Verona il peggior difensore della serie A fino a questo momento. Si tratta di Ceccherini che, con la sua media del 5,33 e 2 ammonizioni portate a casa si attesta su una fantamedia di 4,33.

Un altro centrale di questa triste retroguardia è Marrone, compagno di squadra di Cordaz. Le tante reti subite dal Crotone sono state spesso risultato di una scarsa attenzione difensiva. Marrone con la sua media di 5 e fantamedia di 4,83, a causa di un giallo rimediato, è il secondo peggior difensore fino a questo momento.

Completa il terzetto difensivo della flop 11 Bruno Alves. L’esperto difensore crociato ha iniziato un campionato difficile portando a casa 2 gialli ed una media del 5,33 che gli conferiscono una fantamedia del 5.

Il centrocampo

Il primo centrocampista a comporre il quartetto mediano è un nome che ha portato via più di qualche credito a qualche fantallenatore. Rabiot, il centrocampista francese bianconero, ha racimolato la misera media del 5,5 ed ha sul groppone un rosso che gli conferisce la fantamedia di 5,17.

Con la stessa media e fantamedia Schiattarella, con l’unica differenza che il mediano beneventano ha raccolto 2 gialli e non un rosso.

Il terzo è Sottil che, con la Viola, si attesta sul 5,25 sia di media che fantamedia.

A chiudere il quartetto c’è Lerager con media e fantamedia 5,33. Abbiamo scelto il genoano pur essendo a parti (de)merito di fantamedia con Rog, Kucka e Lucas Leiva perché la sua bassa fantamedia è pura mentre per gli altri è influenzata da malus.

 

In attacco

In avanti 2 posti su 3 sono occupati dal tandem d’attacco friulano. Okaka e Lasagna hanno portato a casa entrambi la media del 5,17 con anche un giallo per il secondo che lo pota ad una fantamedia di 5.

Chiude il tridente Perisic con stessa media e fantamedia di Okaka del 5,17 che completa la nostra flop 11.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio