La flop 11
Partiamo dal portiere. Il peggiore è Brignoli, che dopo essere entrato a causa dell’espulsione di Puggioni dopo appena sette minuti, riesce a subire 6 reti e riesce anche a farsi ammonire. Certo, il divario tra le due squadre è altissimo, ma 6 reti sono troppe in una sola partita.
La difesa e il centrocampo
In difesa vanno schierati, o meglio non andrebbero schierati, gli espulsi Vicari, Capuano e il veronese Ferrari. I primi ci porterebbero un malus che fa sempre soffrire i fantallenatori, mentre Ferrari, contro l’Inter e insieme a Romulo, ne combina di cotte e di crude: il buco lasciato sul primo goal ha del clamoroso!
A centrocampo linea a 4 con Strootman, Ramirez, Jorginho e Buchel. Parlando dell’olandese, il palo preso è un goal sbagliato che ha compromesso la partita della Roma. Per Jorginho e Ramirez prestazioni non all’altezza di quello che possono fare, mentre Buchel, con il bruttissimo intervento su Rafinha (quasi da rosso diretto), si prende la Palma d’Oro come peggiore centrocampista di giornata.
L’attacco da evitare
In attacco il tridente è composto da Insigne, Berardi e Palacio. Questi sono tre nomi che ti aspetti di trovare sempre nel tabellino dei marcatori, ma se si sbagliano dei goal fatti compromettono il campionato di un fantallenatore, oltre che della propria squadra. Specialmente il talentino azzurro è stato una bella delusione in questa giornata.
La flop 11 sarà quindi un 3-4-3 con Brignoli, Vicari, Capuano, Ferrari, Strootman, Ramirez, Jorginho, Buchel, Insigne, Berardi, Palacio.
Cliccare sul numero 1 per vedere la top 11