Donnarumma: il Milan ha bisogno delle sue parate per continuare a rincorrere il 5° posto. Gigio non deluderà.
Lazzari: un motorino sulla fascia, con la Lazio ancora in rincorsa per il 2° posto e con il Brescia che non è certo una squadra trascendentale. E poi c’è Immobile da far segnare…
Kolarov: ben calato nel nuovo ruolo datogli da Fonseca. Rimane comunque pericolosissimo dal limite e sui calci piazzati.
Lirola: è in crescita costante sulla fascia dx. Magari con la mente libera può regalare qualche bonus.
Milinkovic Savic: lui è in forma e la partita non è proibitiva. Tenerlo fuori potrebbe essere deleterio.
Calhanoglu: continua in maniera impressionante nel suo processo di crescita fisica e mentale. Perfettamente integrato negli schemi di Pioli, ultimamente si sta esaltando alla grande e sta facendo festeggiare non poco chi ha puntato su di lui regalando gol ed assist. In questo match non deluderà.
Kulusevski: ci ha entusiasmato per tutta la stagione. Ed oggi avrà di fronte il suo passato: si esalterà.
Djuricic: si è visto annullare 2 gol nel precedente match. Chissà che non si ripeta e che questa volta non siano validi.
Immobile: la Lazio gioca per lui e lui ha una scarpa d’oro da vincere. Se non vi basta questo per metterlo in campo…
Lukaku: è tornato in una forma fisica pazzesca. La doppietta contro il Genoa dà, ancora una volta, la conferma che è un grandissimo attaccante. Schierarlo farà la differenza.
Salcedo: scelta sensazionistica. Il fanta è fatto anche da sensazioni ed oggi le sensazioni verso di lui sono più che buone. Mi gioco questa scommessa.