Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

ATTACCANTI: consigliati e non in vista della 37esima giornata

Penultima formazione del campionato, si decide tutto in 180 minuti. Ecco i consigli per non sbagliare le scelte offensive.

Attaccanti da schierare e da evitare nel penultimo turno di campionato: tutti i consigli di formazione firmati Fantapazz.

Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare alla prossima:

1-Immobile. Schierabilità: 10/10. Probabilmente non c’è neanche bisogno di scriverlo ma non si sa mai… Vuole scarpa d’oro e titolo di capocannoniere e col Brescia può fare il passo decisivo.

2-Caputo. Schierabilità: 10/10. Campionato da incorniciare per il bomber del Sassuolo. Contro il Genoa cerca il ventesimo gol in campionato, puntateci.

Caputo In Sassuolo Bologna 2019 20

3-Lasagna. Schierabilità: 9/10. Non è ancora al meglio ma è avanti nel ballottaggio con Nestorovski. L’Udinese ospita la peggiore difesa del campionato, il consiglio è di lanciarlo ma coprendosi con un titolare.

 

Passiamo alle scelte rischiose: ecco gli attaccanti sconsigliati alla prossima.

Sono da evitare alla prossima! Gli attaccanti da lasciare in panchina:

1-L. Martinez. Non schierabilità: 10/10. Finale di stagione da dimenticare per il Toro e 5,5 anche contro il Genoa. Martedì partirà dalla panchina, evitate.

2-Higuain. Non schierabilità: 9/10. L’argentino è fuori condizione e anche contro la Samp ha deluso. Manca Dybala e l’ex Napoli sarà titolare ma voi non rischiate l’insufficienza e lasciatelo fuori.

3-Gabbiadini. Non schierabilità: 9/10. Sfida difficile per la Samp che ospita il Milan. I blucerchiati non hanno nulla da chiedere al campionato e sono già in vacanza. Guardate altrove.

Dai anche un’occhiata ai consigli sui portieridifensori e centrocampisti su cui poter fare affidamento e quelli da evitare per il prossimo turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio