Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Muriel
Twitter.com/Atalanta_BC

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 37° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La penultima giornata di campionato sta per iniziare con Parma –  Atalanta alle 19.30. Il Parma è ormai senza obiettivi ma vorrà onorare il campionato mentre l’Atalanta cercherà la vittoria per puntare al secondo posto. In serata ci sarà invece un match interessante tra Inter e Napoli. La giornata si concluderà già domani sera, quindi non sarà più strutturata su tre giorni per la gioia dei fantallenatori. A giochi quasi fatti per la maggior parte delle squadre il rischio è che ci sarà tantissimo turnover e che alcuni giocatori “sicuri” del posto da titolare magari non giocheranno. Ma vediamo insieme chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero regalarci qualche bonus.

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 37° giornata

MURIEL

Il recordman dei gol dalla panchina va messo titolare anche se non parte dall’inizio. Si è guadagnato a suon di gol il posto di titolare per i fantallenatori a priori dalla sua presenza o meno tra gli undici titolari.

LAUTARO MARTINEZ 

Dalla sosta in poi le sue prestazioni sono opache e i bonus quasi nulli. Per l’ultima a San Siro dovrebbe partire in panchina a discapito di Sanchez ma il ballottaggio è aperto. Consigliamo ai fantallenatori di non scoraggiarsi e inserirlo comunque tra i titolari.

CAICEDO

In Ballottagio con Correa ma parte sfavorito. Avrà la sua occasione anche a partita in corso e il Brescia non è sicuramente una squadra irresistibile in questo momento. Si può mettere.

DI CARMINE

Probabilmente partirà dalla panchina ma contro la Spal potrà avere la sua occasione a partita in corso. É una scommessa ma potrebbe rivelarsi vincente.

KOUAME 

Altra scommessa di giornata. Dopo essere tornato dall’infortunio sta mettendo minuti nelle gambe e contro il Bologna a partita in corso potrebbe subentrare. Gli emiliani subiscono gol da 31 giornate, record negativo della Serie A, e l’ivoriano potrebbe approfittarne.

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

Probabili formazioni della 37° giornata di Serie A: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio