Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

La Spal cerca la salvezza anche contro il Toro

La Spal affronterà per la penultima giornata del girone un Torino reduce dalla sconfitta con il Napoli. Ci sarà il vantaggio del giocare in casa, con tutti i propri sostenitori a favore.

La Spal riparte dal Torino

Dopo l’importantissima vittoria in rimonta sul Benevento per 2-1 grazie alla doppietta di Floccari, la Spal può iniziare a cercare pian piano dei punti importantissimi per la salvezza. Si rivelano fondamentali infatti i punti contro le squadre “maggiori”, come il Torino. Potrebbe essere una bella partita con un minimo di 3 goal.

La formazione

Mister Semplici dovrà come sempre fare i conti con un’infermeria abbastanza piena, con i vari Poluzzi, Felipe, Vaisanen, Costa F., Konate e Bonazzoli indisponibili. Per questo il modulo scelto sarà il solito 3-5-2, con Gomis tra i pali e i vari Salamon, Vicari e Cremonesi a difendere il proprio portiere. A centrocampo ci saranno Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi e Mattiello, con quest’ultimo che è in dubbio e quindi in ballottaggio con Mora. Infine, coppia d’attacco formata da Floccari e Paloschi. Scalpita in panchina Borriello.

Chi schierare e chi no

Sicuramente non sarà la partita più semplice per i ferraresi, che quindi dovranno affidarsi ai difensori e alla coppia di attaccanti. Il rischio di prendere goal in contropiede dal Torino è alto, per questo i difensori potrebbero garantire ottimi o pessimi voti, senza una via di mezzo. Gli attaccanti sembrano abbastanza in forma, e se dovesse entrare Borriello, farebbe le fiamme per segnare e riprendersi quella titolarità che gli apparteneva a inizio anno. I centrocampisti potrebbero invece, dato il centrocampo molto fisico del Torino, trovarsi in difficoltà.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio