Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Milan a San Siro contro i bergamaschi

Il Milan cercherà di ripartire dopo la bruttissima sconfitta subita dalla Fatal Verona. Questo contro un difficilissimo avversario come l’Atalanta. Ci sarà la forte spinta o la forte contestazione di San Siro e dei tifosi rossoneri.

Il Milan vuole tornare il diavolo della Serie A

Situazioni molto differenti, quelle tra le squadre che si affronteranno sabato alle 18 sul prato di San Siro. Il Milan cerca punti importanti dopo la sconfitta patita dal Verona per 3-0, mentre l’Atalanta cerca conferme dall’ottima qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Europa League e dopo il preziosissimo pareggio per 3-3 contro la Lazio.

La formazione di Gattuso

Il Mister di turno, deluso appunto dalla sconfitta di Verona, opterà sicuramente per una correzione del suo 11 titolare. Il Milan, orfano di Suso e Romagnoli squalificati e dei vari Gustavo Gomez, Conti e Mauri infortunati. Il modulo scelto da Ringhio è il 4-3-3. Donnarumma difenderà i pali con l’aiuto di Calabria, Bonucci, Musacchio e Rodriguez. Davanti alla difesa avremo Kessie, Montolivo e Biglia, che cercheranno di innescare il tridente composto da Calhanoglu (in ballottaggio con Borini), Cutrone (in ballottaggio con Andre Silva) e Bonaventura. Panchina per Kalinic.

Chi schierare e chi no

Il Milan dovrà sicuramente far di tutto per portare a casa questa partita. Ottima occasione per Cutrone e Calhanoglu, che potrebbero convincere Gattuso a farli giocare più spesso. Inoltre partita importantissima per Kessie, che trova la squadra che lo ha lanciato da ex, e sappiamo tutti come funziona questa legge. Potrebbe sbloccarsi proprio contro i bergamaschi. Da non rischiare Musacchio e Bonucci, che potrebbero trovarsi in difficoltà davanti a Gomez, Ilicic e Petagna.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio