Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

La Sampdoria ingaggia Berisha

Anche la Sampdoria si sta muovendo sul mercato. Preso Berisha dal Salisbugo

La Sampdoria ha trovato l’accordo con il Red Bull Salisburgo per il centrocampista Berisha, seguito anche dalla Lazio, e ora attende la risposta del calciatore classe ’93. La Sampdoria potrebbe anche riabbracciare Roberto Soriano, ora al Villarreal

Il capitolo portiere

Come riporta PrimoCanale.it, le strade di Viviano e della Sampdoria si divideranno quasi certamente in estate. Il portiere sembrava a un passo dallo Sporting Lisbona, ma la pista si è raffreddata, anche per il caso Rui Patricio. Sull’ex Brescia restano Parma e Bologna, con i gialloblù in vantaggio.

Cambia l’attacco?

Zapata In Sampdoria Genoa

Se Zapata dovesse lasciare la Sampdoria, valutato circa 30 milioni dal club blucerchiato, sembrano essere tre le idee per  l’eventuale sostituzione. In questo momento è difficile ipotizzare che una società possa mettere sul piatto una cifra del genere per un attaccante che ha segnato 11 gol in Serie A. Zapata arrivato per 20 milioni, per lasciarlo partire occorre una cifra decisamente più alta.
Tra le idee doriane ci sono due ritorni. Uno sarebbe quello di Eder, in uscita dall’Inter e che tornerebbe subito Genova. L’altro ritorno sarebbe quello di Zaza, a segno ieri sera in Italia – Olanda. Zaza che il blucerchiato lo ha già indossato. Per lui Primavera e due presenze in A da giovanissimo.

Il Valencia chiede 15 milioni per il giocatore, e c’è anche il Torino sulle tracce del gicatore.

Il terzo nome è quello che è quello di Driussi, attaccante argentino classe ’96 seguito dalla Sampdoria anche nella scorsa estate. Il giocatore andò  allo Zenit. La Sampdoria ovviamente non lo ha perso di vista, ma c’è il problema dell’alto ingaggio percepito dal calciatore, cifra  fuori portata per la Samp.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio