Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cagliari su Srna: il croato è già in città

Il Cagliari prova a puntellare la difesa con un acquisto di grande esperienza. Darijo Srna, ex capitano della nazionale croata, in queste ore sta visitando la città di Cagliari e le strutture.

Il Cagliari pronto a chiudere per Srna

Possibile rinforzo di grande esperienza per il Cagliari, che sta trattando l’ingaggio di Darijo Srna. L’ex capitano della nazionale croata (alla quale ha dato l’addio dopo l’Europeo 2016) è in scadenza di contratto con lo Shaktar Donetsk. La dirigenza della squadra isolana sembra voler proporre un ingaggio annuale all’esperto difensore centrale. Le trattative appaiono in uno stato avanzato, tanto che il giocatore sarebbe già in città per visitare le strutture di allenamento.

In attesa della fine della squalifica

Srna sta attualmente scontando una squalifica per un’accusa di doping. Come riferisce gianlucadimarzio.com, il giocatore ha ricevuto una squalifica in seguito ad un controllo effettuato nel Marzo 2017. Niente paura comunque per tutti coloro che (in caso di buon esito della trattativa) vorranno puntare al Fantacalcio sul difensore croato: tornerà a disposizione a partire dal 23 Agosto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio