Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verdi annuncia il trasferimemto al Napoli.

Il giocatore ormai ex Bologna, annuncia lui stesso il suo prossimo trasferimento al Napoli

Verdi, attaccante classe ’92, come già abbiamo scritto qualche giorno fa, ha annunciato alla Rai il sì al Napoli, dopo l’amichevole dell’Italia con l’Olanda. Azzurri che sborseranno 20mln di euro più 5 di bonus Champions e Scudetto ed al giocatore cinque anni di contratto con opzione per un sesto a circa 1,8mln di euro. Napoli che aggiunge un jolly offensivo di livello, capace di interpretare tutti i ruoli del tridente. Reparto offensivo che, a meno di colpi di scena, con i pagamenti delle clausole per Mertens e Callejon, è al completo, anzi ha bisogno addirittura di una sfoltita. Andranno in prestito Leandrinho, Ounas e Ciciretti, su quest’ultimo forte l’interesse del Parma, squadra con la quale ha conquistato la Serie A.

Il prossimo tassello da aggiungere sarà inevitabilmente quello del portiere.

Saltato il trasferimento di Rui Patricio dallo Sportin Lisbona, il primo obiettivo è Leno, valutato oltre i 20mln di euro proposti finora dal Napoli. L’esclusione a sorpresa dai convocati della Germania per i mondiali, potrebbe far calare leggermente il prezzo e favorire un accordo, tenendo presente che c’è già l’intesa col portiere. Sullo sfondo resta Areola, apprezzato da Ancelotti. Più remota la strada che porta a Sirigu del Torino. Protrebbe arrivare anche un vice se parte Sepe, idea Sportiello se lui accetta di fare il secondo, che interessa da tempo a Giuntoli ed al suo staff.

Jorginho e il Manchester City. Siamo al rush finale

L’italio-brasiliano avrebbe raggiunto un accordo con il club inglese sulla base di un quadriennale da 4,2 milioni di euro annui. Il centrocampista sarebbe stato valutato dal Napoli 60 milioni. La prima offerta del City di 45 milioni non è stata accettata dal club azzurro ma a 50 potrebbe chiudersi. Dopo quattro anni, i tifosi del Napoli salutano uno dei grandi protagonisti dell’ultimo periodo: De Laurentiis lo acquistò dal Verona pagandolo 5 milioni più 4 per il riscatto.

Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Un altro centrocampista è vicinissimo  a salutare la maglia azzurra. La Spal vuole riscattare Grassi dopo l’ottima annata disputata a Ferrara e la salvezza ottenuta. Semplici vuole con se il giovane calciatore per la prossima stagione in A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio