Il sodalizio bianconero rivolge le sue attenzioni in Spagna accendendo i suoi riflettori sulla Liga.
Cancelo nel mirino
Come già più volte detto, Marotta sta lavorando sul serio per l’esterno difensivo di ritorno a Valencia. Dopo una stagione ad alto livello, la sua prima in Italia, del portoghese all’Inter il terzino ritornerà al mittente.
La squadra milanese sta cercando di fare di tutto per trovare i, budget necessario per il riscatto senza andare contro i patti del fair play finanziario con la UEFA. Situazione più che ingarbugliata per Suning ed ecco che la Juventus si fa avanti. I bianconeri cercheranno di sfruttare anche la voglia di voler rimanere in Italia del giocatore.
Altro ex interista e Blancos puntato
Dopo l’addio di Zidane al Real Madrid, si stanno aprendo, e probabilmente, si apriranno scenari imprevedibili a Madrid.
Il primo che sembra in rotta con la società, e con le valige già pronte, è Mateo Kovacic che era già stato sondato.
Le speranze dei bianconeri erano realmente ridotte al lumicino, ma l’addio di Zidane ha sparigliato le carte e creato malcontento in qualche elemento della rosa madrilena.
L’interesse di Marotta per il croato è reale, ma sia dalle parti di Torino che dalle parti di Madrid non c’è alcuna fretta. Bisognerà conoscere il nome di colui che siederà sulla panchina per capire le sue intenzioni. Nel frattempo si giocherà il mondiale e prima della fine della manifestazione iridata non si potrà prendere alcuna decisione.